La Nostra Storia

Offriamo servizi nell’ambito dell’amministrazione del personale, del payroll, della consulenza per le gestione delle risorse umane.

Dal 2018 siamo al fianco delle aziende

La nostra società nasce dall’esperienza dello Studio La Rocca, fondato nel marzo del 2000. Accanto all’attività tipica del professionista, nel tempo si sono sviluppati ulteriori servizi nell’ambito della consulenza e amministrazione del personale, che dal 2018 vengono gestiti dalla La Rocca e Associati SpA.

La nostra società offre servizi nell’ambito dell’amministrazione del personale, del payroll, della consulenza per la gestione delle risorse umane.

Grazie alle partnership che nel tempo si sono create, da prima con lo Studio La Rocca e in seguito con il gruppo Inaz, la società oggi eroga servizi per clienti con un numero medio di dipendenti gestiti per mese che supera le 50.000 unità mese.

Accanto alla sede di Roma, che rimane il nostro head quarter, si sono affiancate le sedi di Bologna e Palermo, operativa dall’ottobre del 2022. Questo nuovo investimento ci consentirà di espandere ulteriormente il nostro business in un’area chiave del Paese.

Oggi la nostra società vanta la collaborazione in esclusiva di 40 risorse, tra professionisti consulenti del lavoro e specialisti delle risorse umane, anche grazie al contratto di rete con lo Studio La Rocca.

Passione e professionalità al centro del nostro lavoro

Siamo orientati verso risultati eccellenti e di qualità, attraverso la reciproca collaborazione tra professionisti e clienti

Visione

Guardiamo ai rapidi e complessi cambiamenti del futuro nel mondo dell’amministrazione del personale con determinazione e ambizione attraverso la nostra visione innovativa e analitica, al fine di poter fornire costantemente servizi eccellenti e personalizzati per ogni azienda.

Missione

Con il nostro team giovane e dinamico lavoriamo ogni giorno per rendere l’esperienza del cliente unica e completa a 360°, garantendo un continuo scambio di idee e know-how al fine di creare nuove soluzioni e strategie etiche per una collaborazione efficace, di qualità e duratura nel tempo. La nostra cultura aziendale si basa sul coordinamento strategico e sul pensiero critico di ogni collaboratore, al fine di valorizzare il patrimonio delle conoscenze e di rispondere al meglio alle esigenze del cliente nell’ambito dell’amministrazione del personale.

Valori

Fiducia, responsabilità, competenza, inclusione e gioco di squadra: sono questi i valori guida della nostra società. Da oltre 20 anni lavoriamo al fianco delle aziende, creando una vera e propria partnership con i nostri clienti, aiutandoli ogni giorno nel miglioramento delle loro performance. Crediamo in un nuovo tipo di leadership, collaborativa ed inclusiva, utilizzando prima di tutto la leva della formazione dei collaboratori come principio di crescita e valorizzazione delle risorse.

I Nostri Clienti

La nostra esperienza e know-how al servizio delle aziende

Grazie anche alla partnership con lo Studio La Rocca, la società eroga servizi per l’amministrazione del personale ad aziende ed enti appartenenti a settori eterogenei

Tra i nostri clienti si trovano aziende di grandi dimensioni e multinazionali, leader nei loro mercati.

Puntiamo alla massima soddisfazione dei nostri clienti, ponendoci come partner, anche tramite servizi di informazione settimanali dedicati in esclusiva ai nostri clienti.

iStock-1162624331-1-scaled-e1663765261991.jpg

Settori

Torna in alto